Moderatori: domenik_90, Hachiketta
malacam ha scritto:voglio il mio nome fra gli iscritti ^^ si puo?

drain_blood ha scritto:Mi iscrivo, entro come membro "lo-trovo-geniale-&candido-sorachi-alle-presidenziali"!
malacam ha scritto:voglio il mio nome fra gli iscritti ^^ si puo?

Hachiketta ha scritto:drain_blood ha scritto:Mi iscrivo, entro come membro "lo-trovo-geniale-&candido-sorachi-alle-presidenziali"!
Ti iscrivo ma non entri come niente ò.ò

drain_blood ha scritto:Hachiketta ha scritto:drain_blood ha scritto:Mi iscrivo, entro come membro "lo-trovo-geniale-&candido-sorachi-alle-presidenziali"!
In che senso? Ho scontato il mio debito con la società quando fui inviato in colombia come sostituto babbo natale.
Il 25 Dicembre c'erano 47 gradi, e lì, appena detto all'ambasciatore dove potessi "nascondere le mie sorpresine", mi è stato spiegato di "mandarle giù senza masticare".
Provate voi a divertirvi con 93 chili di barbie e soldatini non BIODIGERIBILI, nella pancia!

Hachiketta ha scritto:drain_blood ha scritto:Hachiketta ha scritto:drain_blood ha scritto:Mi iscrivo, entro come membro "lo-trovo-geniale-&candido-sorachi-alle-presidenziali"!
In che senso? Ho scontato il mio debito con la società quando fui inviato in colombia come sostituto babbo natale.
Il 25 Dicembre c'erano 47 gradi, e lì, appena detto all'ambasciatore dove potessi "nascondere le mie sorpresine", mi è stato spiegato di "mandarle giù senza masticare".
Provate voi a divertirvi con 93 chili di barbie e soldatini non BIODIGERIBILI, nella pancia!
Vedi di fare il serio -.-

drain_blood ha scritto:Hachiketta ha scritto:drain_blood ha scritto:
Vedi di fare il serio -.-
Dai, stavo solo scherzando, cosa c'è che non va? Dovevo fare qualcosa prima di iscrivermi, tipo chessò...portarti una rosa maculata con spine di seta attaccata al manto di un drago blu? Sono pronto a farlo, se me lo chiedi! Però non capisco cosa ho fatto, preferirei me lo spiegassi

GST ha scritto:EDIT: cm mai non c'è un topic di shinsuke![]()
Sara forse perchè nn piace a nessuno?!

++Yuu++ ha scritto:GST ha scritto:EDIT: cm mai non c'è un topic di shinsuke![]()
Sara forse perchè nn piace a nessuno?!
scherzi?!?! takasugi è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto!!!![]()
![]()
piuttosto...qui la partecipazione scarseggia.....![]()
![]()

Hachiketta ha scritto:Vedi di fare il serio -.-

Visitano il forum: Nessuno