By Sponsor
Collabora

FAN CLUB: Star Wars [ISCRIZIONI RIAPERTE!]

Sezione dedicata ai cultori e agli appassionati di un determinato tema cinematografico o telefilmico.

Moderatori: Luther, Lui Egli [Bot], Ranocchietta79, +Dvd96

Re: FAN CLUB: Star Wars [ISCRIZIONI RIAPERTE!]

Messaggiodi keijimaeda » 13/10/2009, 12:57

certo che mi iscrivo ma vorrei che anche qs fan club andasse avanti, come abbiamo sempre sperato alcuni di noi.

Visto che ultimamente sono entrati un pó di nuovi padawan vi porgo un´altra domanda.

Quale astronave sia dell´impero e non vi é piaciuta per la tecnologia di qui era disposta???
By AnimeDB
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
keijimaeda
Utente
Utente

Messaggiodi Bond85 » 13/10/2009, 13:05

keijimaeda ha scritto:certo che mi iscrivo ma vorrei che anche qs fan club andasse avanti, come abbiamo sempre sperato alcuni di noi.

Visto che ultimamente sono entrati un pó di nuovi padawan vi porgo un´altra domanda.

Quale astronave sia dell´impero e non vi é piaciuta per la tecnologia di qui era disposta???

Sicuramente la mia preferita è il Falcon, con i suoi motori truccati da mazzate a tutta flotta imperiale, però anche il super star destroyer di Vader non è male, anzi direi propio che se dovessi scegliere prenderei propio quello per fare delle scorribande con amici per le galassie /heh /heh /heh /heh /heh /heh
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Bond85
Fan
Fan

Immagini: 9

Messaggiodi keijimaeda » 14/10/2009, 21:25

Come astronave sono innamorato troppo dal caccia stellare jedi i delta7 piccolo ma ben veloce anche se non poteva raggiungere la velocitá della luce solo se aveva il transgalmeg.

invece come veicoli di terra sono sempre stato atratto dal camminatore AT-AT cosa dire DISTRUTTORE ASSOLUTO
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
keijimaeda
Utente
Utente

Messaggiodi Bond85 » 15/10/2009, 13:46

keijimaeda ha scritto:Come astronave sono innamorato troppo dal caccia stellare jedi i delta7 piccolo ma ben veloce anche se non poteva raggiungere la velocitá della luce solo se aveva il transgalmeg.

invece come veicoli di terra sono sempre stato atratto dal camminatore AT-AT cosa dire DISTRUTTORE ASSOLUTO

Si anche a me piace molto AT-AT specialmente su Hoth divino, poi l'ho pure usato in Star Wars Battlefront /gg
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Bond85
Fan
Fan

Messaggiodi keijimaeda » 03/11/2009, 14:48

DAi ragazzi un pó di discussione se no qua é come sempre una noia mortale. DAI NUOVI ARRIVATI UN PÒ DI IDEE
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
keijimaeda
Utente
Utente

Messaggiodi Bond85 » 03/11/2009, 14:56

keijimaeda ha scritto:DAi ragazzi un pó di discussione se no qua é come sempre una noia mortale. DAI NUOVI ARRIVATI UN PÒ DI IDEE

Ciao keijimaeda /bo ma che, qui a parte me e te non ci passa nessuno /e1
comunque ho da poco preso una nuova tv (una bomba) si vede tutto una meraviglia ancora non ho avuto il piacere di provarci la saga di star wars ma la proverò molto presto, per caso tu sai se già si trovano i cofanetti in blu-ray (si scrive così vero /swt )
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Bond85
Fan
Fan

Messaggiodi keijimaeda » 03/11/2009, 15:44

Si si scrive cosí che io Sappia cera solo l´ultimo THE CLONE WARS xche se non sbaglio era appena uscito il cofanetto delle prime 3 serie in DVD quindi al Blu ray lucas vuole Lanciarla nel 2010.(ho guardato nel forum del sito é confermata la mia idea)
Dovrai aspettare un attimo manca poco intanto goditi la Tv.
Scusa se mi faccio i fatti tuoi visto che volevo cambiarla anchio visto che il mio Grunding 24 pollici ormai ha 17anni e sta perdendo i colpi.Tu cosa hai preso e cosa mi potresti consigliare
Grazie
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
keijimaeda
Utente
Utente

Messaggiodi Bond85 » 03/11/2009, 16:01

keijimaeda ha scritto:Si si scrive cosí che io Sappia cera solo l´ultimo THE CLONE WARS xche se non sbaglio era appena uscito il cofanetto delle prime 3 serie in DVD quindi al Blu ray lucas vuole Lanciarla nel 2010.(ho guardato nel forum del sito é confermata la mia idea)
Dovrai aspettare un attimo manca poco intanto goditi la Tv.
Scusa se mi faccio i fatti tuoi visto che volevo cambiarla anchio visto che il mio Grunding 24 pollici ormai ha 17anni e sta perdendo i colpi.Tu cosa hai preso e cosa mi potresti consigliare
Grazie

Io no ne capisco gra chè di tv però mio padre ha preso una Sony bravia(secondo il mio modestissimo parere le migliori) è gigantesca e la qualità delle immagini impeccabile, se vuoi un consiglio prendi una sony, poi dipende anche dall'uso che ne vuoi fare, ad esempio guardarti film in dvd blu-ray oppure giocarci con la play-station
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Bond85
Fan
Fan

Messaggiodi keijimaeda » 03/11/2009, 21:37

no non ho consol quindi massimo mi guardo i dvd per ora il Blu ray non mi dice nulla poi mi sbaglieró.
Cmq uffi é proprio vero che alla fine ci ritroviamo sempre noi due a parlare peccatto che non abbiamo delle spade laser x scaldarci un pó.hihi
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
keijimaeda
Utente
Utente

Messaggiodi Bond85 » 04/11/2009, 13:58

keijimaeda ha scritto:no non ho consol quindi massimo mi guardo i dvd per ora il Blu ray non mi dice nulla poi mi sbaglieró.
Cmq uffi é proprio vero che alla fine ci ritroviamo sempre noi due a parlare peccatto che non abbiamo delle spade laser x scaldarci un pó.hihi

se avessi una spada laser sai che cosa combinerei /gg /gg /gg /gg
PS: ho visto alcuni pezzi di film in Blu Ray la qualità è decisamente superiore, per questo chiedevo del cofanetto di Star Wars in Blu Ray, deve vedersi una favola /ok
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Bond85
Fan
Fan

Messaggiodi keijimaeda » 05/11/2009, 20:40

ha ecco beh si in efetti ho visto alcuni film in blu ray é come essere al cinema se poi hai un 50 pollici e un impianto BOSE come dico io beh allora sembra di ESSERE QUASI AL CINEMA DI MELZO
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
keijimaeda
Utente
Utente

Messaggiodi Bond85 » 10/11/2009, 16:57

keijimaedaha navigando ho scoperto un gioco su internet davvero bello, dato che sei uno dei fan più accaniti di Star Wars ti consiglio di iscriverti, tra l'altro si possono formare alleanze ecc.. potresti diventare mia alleato, ho già un gruppo anche se al momento siamo in 2 /swt /heh ecco il Link fammi sapere che ne pensi, naturalmente l'invito vale anche per tutti gli altri iscritti al fan club di star wars /ok
PS: Keijimaedaha ho scordato di dirti, se ti iscrivi scegli l'universo capella, che è lo stesso dove sto io /ok così possiamo interagire /no1
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Bond85
Fan
Fan

Messaggiodi keijimaeda » 13/11/2009, 1:41

Ti ringrazio della proposta ma Ogmame ci giocavo 4anni fá ed é un gioco che mi ha logorato devi darci troppe attenzioni se no rischi che il tuo pianeta venga distrutto.Sempre se nn decidi solo di costruire miniere e diventare cosí un minner.SPero per te che ti piaccia e nn ti stufi ma dopo un po succedde.Cmq grazie per l´INVITO prendilo come fossi giocando con te
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
keijimaeda
Utente
Utente

Messaggiodi Bond85 » 13/11/2009, 14:26

keijimaeda ha scritto:Ti ringrazio della proposta ma Ogmame ci giocavo 4anni fá ed é un gioco che mi ha logorato devi darci troppe attenzioni se no rischi che il tuo pianeta venga distrutto.Sempre se nn decidi solo di costruire miniere e diventare cosí un minner.SPero per te che ti piaccia e nn ti stufi ma dopo un po succedde.Cmq grazie per l´INVITO prendilo come fossi giocando con te

Addirittura 4 anni fa??? E io l'ho scoperto solo l'altro ieri /shy /shy /shy /shy ok non fa niente, ero in cerca di alleati per conquistare tutto anche se non all'inizio /shy il mio scopo è costruirmi una morte nera tutta mia /gg
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Bond85
Fan
Fan

Messaggiodi keijimaeda » 16/11/2009, 0:30

ehhehe l,a morte nera ti esalta.hjihi cmq se ti piaciono i giochi di ruolo on-line ti posso fare un bel po di nomi.O qualsiasi gioco on-line
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
keijimaeda
Utente
Utente

PrecedenteProssimo

Torna a Fan club